Meg 11 di Ceramica Galassia, un prodotto vincente

Meg 11 di Ceramica Galassia, un prodotto vincente

Meg 11 di Ceramica Galassia, un prodotto vincente

In un mercato fortemente competitivo come il nostro, è naturale che ogni azienda descriva il suo prodotto come il migliore, come l’eccellenza nel design e nello stile del made in Italy.
Ma quando sono gli altri a dirlo, come la prestigiosa Giuria Internazionale del IF DESIGN AWARD, allora raccontare dei propri prodotti come oggetti dal design unico e della ricerca di stile e di gusto, diventa il giusto riconoscimento alla propria creatività e al proprio lavoro.
Con un pizzico di orgoglio ci fa piacere informarvi che pochi giorni fa la linea MEG11, con il suo lavabo-lavatoio ha ricevuto il prestigioso IF DESIGN AWARD.
Un riconoscimento, un premio che conferma la qualità del lavoro di Galassia nella ricerca di uno stile veramente unico, nelle ricerca delle forme e dei materiali. Un riconoscimento prestigioso che premia anche la creatività di una matita importante, oggi in Ceramica Galassia, quella dell’architetto Antonio Pascale.
L’ IF DESIGN AWARD è uno dei più importanti riconoscimenti internazionali in materia di design, dove esperti e designer da tutto il mondo si riuniscono in una tre giorni per valutare e criticare in modo costruttivo i prodotti concorrenti e premiare l’azienda che meglio esprime attraverso i propri prodotti il continuo sviluppo e il carattere distintivo del design moderno.
Dal 1953 IF organizza eventi e competizioni per promuovere e valorizzare il design a livello internazionale e in questo senso è diventata negli anni una vera e propria istituzione riconosciuta ed apprezzata nel settore.
Un premio che è una grande soddisfazione perché riconosce il valore della creatività di un’azienda tutta Italiana. Riconosce la qualità dello stile di una linea, la MEG11, che è prima di tutto “un’idea”, capace di arredare ogni bagno e renderlo confortevole, elegante e bello da vedere.
Un premio importante, un riconoscimento al nostro lavoro che vogliamo condividere insieme a voi.